RECLAMI
La quantità di prodotti Lavazza spediti è la quantità determinata da Promena al momento della spedizione ed è la prova evidente della quantità consegnata al cliente, salvo prova contraria da parte del cliente.
La Promena non è responsabile per la consegna di prodotti Lavazza danneggiati, del tipo sbagliato o della quantità sbagliata, a meno che il cliente non notifichi per iscritto alla Promena i prodotti Lavazza danneggiati, sbagliati o non consegnati mediante reclamo entro tre (3) giorni dalla consegna dei prodotti (o, se il difetto non è evidente, entro un termine ragionevole dopo la scoperta (ma non oltre trenta (30) giorni dalla consegna). Se il cliente non ne informa , non ha alcun diritto di rifiutare i prodotti Lavazza ed è tenuto a pagare.
In caso di reclamazione, il cliente deve descrivere la natura e dimensione del difetto, indicare il numero del bollettino di consegna e, se necessario, presentare i necessari documenti giustificativi. Egli tiene a sua disposizione i beni di qui reclama. L'avviso di difetto deve essere inviato al Servizio Clienti della Promena per telefono (tel. 061 816 61 61 61) o per e-mail (info@promena.ch). La Promena darà al cliente un feedback entro 5 giorni lavorativi per comunicare se il difetto dichiarato sarà accettato o rifiutato. La Promena informerà il cliente entro lo stesso termine altrettanto nel caso in cui siano necessarie ulteriori documenti per verificare il reclamo.
Se la reclamzione viene accettata, il cliente riceve la merce simile e priva di difetti o non consegnata contro la restituzione della merce difettosa. Tutte le altre richieste di garanzia e di risarcimento danni sono escluse.